Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca lunedì 04 luglio 2022 ore 16:01

Auto e furgone si scontrano, bloccata la Fipili

incidente
Foto d'archivio

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio sulla carreggiata in direzione mare. Caos per i viaggiatori. Isitutita un'uscita obbligatoria



LASTRA A SIGNA — Uno scontro fra un'auto e un furgone e la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno che resta bloccata in direzione mare. E' quanto accaduto nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 15, nel tratto della Fipili fra Scandicci e Lastra a Signa.

Gli occupanti dei due veicoli ne sono usciti autonomamente, ma l'intervento dei vigili del fuoco - intervenuti dal distaccamento Firenze Ovest del capoluogo - si è reso comunque necessario per la messa in sicurezza dell'area.

Caos e disagi per i viaggiatori. In direzione Livorno è stata istituita l'uscita obbligatoria a Lastra a Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli