
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 26 ottobre 2019 ore 12:24
Va a fare la spesa e il portafoglio sparisce

Blitz all'Ipercoop di due giovani donne che con approfittando della ressa hanno messo le mani nella borsa di una cliente
LASTRA A SIGNA — Due donne di 21 e 29 anni, entrambe bulgare, sono state denunciate dai carabinieri di Lastra a Signa per il furto di un portafoglio portato via da una donna che stava facendo la spesa all'Ipercoop. Le due ladre hanno approfittato dell'affollamento per mettere a segno lo scippo senza dare nell'occhio.
La loro missione, però, non è andata a buon fine e dal supermercato è scattata la chiamata ai carabinieri grazie all'intervento immediato del personale di sicurezza del negozio. Il reato contestato alle due donne è tentato furto. Il portafoglio è stato restituito alla donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI