Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cassano a Bobo Tv: «Ronaldo mi ha scritto di portargli rispetto. Stai sereno...»

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 09:13

"Strada chiusa e scuole? Chiesti aiuti per il Tpl"

Il sindaco di Lastra a Signa ha chiesto un intervento per garantire gli spostamenti di lunedì 11 Gennaio per l'apertura delle scuole superiori



LASTRA A SIGNA — Dopo la frana avvenuta tra il 6 ed il 7 Gennaio sulla SS 67 Tosco Romagnola (vedere articolo collegato) il sindaco Angela Bagni e il vicesindaco Leonardo Cappellini hanno effettuato un sopralluogo.

I tecnici di Anas sono intervenuti nuovamente per portare avanti ulteriori verifiche sulla stabilità collinare e nel tardo pomeriggio hanno comunicato che i lavori, per mettere in sicurezza l'area, partiranno lunedì 11 Gennaio.

“Capisco il disagio di molti cittadini per la chiusura della Tosco Romognola - ha spiegato il sindaco Angela Bagni - soprattutto per chi abita nelle frazioni di Brucianesi e Porto di Mezzo, e per questo già da questa mattina mi sono messa in contatto con i referenti della Città Metropolitana per attivare soluzioni per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, anche in vista della riapertura delle scuole superiori lunedì prossimo. Ho inoltre contattato la Prefettura per comunicare l'emergenza e le problematiche connesse alla chiusura di una strada di collegamento così importante fra il nostro territorio e tutto l'empolese valdelsa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quelle confezioni alimentari erano proprio anomale. E infatti anomalo si è rivelato anche il loro contenuto: hashish e denaro contante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità