Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 08:35

La frana blocca le auto sulla Tosco - Romagnola

La viabilità è stata interrotta, sul posto sono intervenuti gli operatori di Anas che hanno predisposto delle deviazioni da Empoli e da Firenze



MONTELUPO FIORENTINO — Sulla strada statale 67 ‘Tosco-Romagnola’ è stato chiuso il tratto dal km 61,300 al 62,300 nel territorio comunale di Montelupo Fiorentino a causa di materiale franato dai versanti sul piano viabile.

Il traffico proveniente da Empoli in direzione Firenze è deviato con uscita obbligatoria a Montelupo Fiorentino, per il traffico proveniente da Firenze in direzione Empoli è prevista l’uscita obbligatoria Lastra a Signa.

Il personale di Anas è intervenuto per la gestione della viabilità e per ripristinare la percorribilità nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità