Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Domenica 05 Agosto 2018 ore 08:00

Si cerca una persona dispersa in Arno

I vigili del fuoco sono intervenuti ieri, e per alcune ore, per cercare una persona scomparsa. A lavoro anche i cani molecolari



LASTRA A SIGNA — I vigili del fuoco di Firenze insieme ai sommozzatori, sono intervenuti ieri su richiesta della Prefettura per una ricerca di una persona dispersa.

Le ricerche si sono concentrando lungo l'alveo del fiume Arno, nella zona del ponte che collega Signa e Lastra a Signa, dove i cani molecolari hanno portato i loro conduttori.

Sul posto erano presenti già i carabinieri e sono arrivati anche i vigili del fuoco di Arezzo con l'elicottero. Al momento la persona non è ancora stata trovata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferito il titolo magistrale in Scienze e tecnologie agrarie. La rettrice: "Un modello virtuoso di sinergia tra mondo imprenditoriale e territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura