Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 01 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Cronaca Giovedì 05 Aprile 2018 ore 15:45

Si cappotta con l'auto in Fipili

Una sola corsia aperta e traffico rallentato sulla strada di grande comunicazione in direzione mare. Il conducente estratto dai vigili del fuoco



LASTRA A SIGNA — Brutto incidente sulla strada di grande comunicazione Fipili all'altezza di Lastra a Signa dove nel primo pomeriggio un'auto si è ribaltata in direzione mare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che insieme al personale del 118 hanno aiutato il conducente della macchina a uscire dall'abitacolo. 

In un primo momento è stato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso che, però, non è stato fatto atterrare.

A causa dell'incidente è stata mantenuta aperta solo una corsia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno