Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Attualità mercoledì 04 aprile 2018 ore 17:45

Scontro tra auto e tir, Fipili bloccata per ore

Sei chilometri di di coda sulla Fipili nel tratto fra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina, in direzione mare per un incidente. Traffico bloccato



LASTRA A SIGNA — Traffico bloccato e lunghe code per circa cinque chilometri in FiPiLi a causa di un incidente tra camion intraversato e un'auto.

Lo scontro in FI-PI-LI è avvenuto in direzione mare tratto tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina. 

La strada è rimasta bloccata per circa 3 ore.

Una corsia, spiega la polizia, è stata poi riaperta poco prima delle 20. Durante il blocco del traffico le code hanno raggiunto i 6 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità