Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Lunedì 13 Novembre 2017 ore 12:15

In giro con il cacciavite usato per la rapina

Un uomo è scappato a piedi dopo aver derubato del cellulare una passante alla stazione. Poi ha continuato a passeggiare come se nulla fosse



LASTRA A SIGNA — La rapina risale a venerdì scorso, quando il 25enne marocchino protagonista della vicenda ha minacciato una passante con un cacciavite e si è fatto consegnare il cellulare. Poi è scappato a piedi facendo perdere le proprie tracce. 

A rintracciarlo sono stati, dopo un po', i carabinieri che lo hanno notato mentre si aggirava in centro. Con sé aveva ancora il cacciavite usato come arma per mettere a segno il colpo. Bloccato, è stato portato in caserma e qui è esplosa tutta la sua rabbia: il giovane infatti si è scagliato contro una telecamera danneggiandola. Per sedarlo, è stato chiesto l'intervento del 118. 

Alla fine della storia è stato portato nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità