
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 13 novembre 2017 ore 12:15
In giro con il cacciavite usato per la rapina

Un uomo è scappato a piedi dopo aver derubato del cellulare una passante alla stazione. Poi ha continuato a passeggiare come se nulla fosse
LASTRA A SIGNA — La rapina risale a venerdì scorso, quando il 25enne marocchino protagonista della vicenda ha minacciato una passante con un cacciavite e si è fatto consegnare il cellulare. Poi è scappato a piedi facendo perdere le proprie tracce.
A rintracciarlo sono stati, dopo un po', i carabinieri che lo hanno notato mentre si aggirava in centro. Con sé aveva ancora il cacciavite usato come arma per mettere a segno il colpo. Bloccato, è stato portato in caserma e qui è esplosa tutta la sua rabbia: il giovane infatti si è scagliato contro una telecamera danneggiandola. Per sedarlo, è stato chiesto l'intervento del 118.
Alla fine della storia è stato portato nel carcere di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI