Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità martedì 13 ottobre 2020 ore 18:30

Cadono frammenti di intonaco dal ponte a Signa

Intervento urgente degli operai comunali, l'area è stata transennata e sono iniziate le operazioni di ripristino, pulitura e verifica di stabilità



LASTRA A SIGNA — Gli operai comunali sono intervenuti per transennare e mettere in sicurezza l’area sotto il ponte a Signa dove si  è verificato il distaccamento di una parte di intonaco, ricaduto poi in piccoli frammenti sul marciapiede nel lato destro di Lungarno Buozzi. 

I tecnici sono intervenuti durante la giornata per rimuovere la parte di intonaco pericolante e ripulire il marciapiede sottostante. Nell'occasione è stata verificata anche la parte interna del sottoponte.

Il lavoro è proseguito nel pomeriggio per verificare la stabilità dell’intonaco nella parte sinistra del sottoponte e contestualmente è stato eseguito un trattamento di vernice protettiva sulle parti in ferro rimaste scoperte dopo il distaccamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca