Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE21°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Cronaca Venerdì 05 Giugno 2020 ore 10:48

La tratta delle schiave del sesso in Toscana

Operazione della polizia di Siena coordinata dalla Dda di Firenze contro lo sfruttamento della prostituzione. Sei le persone arrestate, tutte donne



FIRENZE — Riduzione in schiavitù, tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione. Queste le accuse nei confronti di sei donne nigeriane e un italiano che sono stati arrestati nell'operazione di polizia denominata "Agadez". 

Le indagini condotte dalla squadra mobile di Siena e coordinate dalla Dda di Firenze hanno portato a 12 misure cautelari, eseguite in Toscana tra Empoli e Castelfiorentino, in Piemonte e in Abruzzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 'terzetta a ruota' era stata sottratta al Museo Stibbert nel 1977. I carabinieri del nucleo Tutela patrimonio culturale l'hanno riportata a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità