QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 14 dicembre 2019

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 14:33

La signora Olga ritrova il sorriso

Il comitato "San Jacopino" ha consegnato alla signora Olga Giustini una busta con 300 euro. L'anziana era stata derubata della pensione



FIRENZE — Solidarietà e amore per il prossimo. E' questo che si è respirato a casa della signora Olga Giustini, l'anziana di 92 anni derubata di 630 euro della pensione su un autobus a Firenze, poco dopo che l'aveva ritirata dalle poste. I rappresentati del comitato cittadino "San Jacopino", come tanti altri da tutta la Toscana, hanno portato la loro solidarietà consegnando alla signora Olga una busta con 300 euro e a stento è riuscita a trattenere le lacrime dalla commozione.

Intorno alla signora Olga si sono stretti in molti portando la loro solidarietà: da Empoli e Fucecchio cinquanta donne hanno raccolto 700 euro, da Siena trenta ragazzi hanno consegnato alla signora Olga 660 euro; solidarietà anche dai tassisti di Cotafi. Olga ha fatto un appello a tutti gli anziani non andate a prendere la pensione da soli ma di farsi sempre accompagnare da qualcuno.

Servizio di Serena Margheri


Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità