Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 14:16
Da Siena 30 ragazzi aiutano la signora Olga

La donna, 92enne, residente a Firenze, era stata derubata dei suoi 600 euro di pensione e aveva lanciato un appello: "Non so come mangiare"
SIENA — Aveva ritirato la pensione ma sull'autobus, mentre tornava a casa in via Pistoiese, qualcuno le aveva rubato tutto il denaro. La donna non aveva più i soldi neanche per mangiare.
In molti sono rimasti colpiti da questa vicenda. Tra questi un gruppo di 30 senesi che sono riusciti a raccogliere 660 euro e questa mattina hanno spedito il vaglia alla signora Olga con il messaggio: "Siamo 30 persone di Siena che hanno raccolto dei fondi per aiutarla. Un abbraccio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI