Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 31 marzo 2015 ore 18:30

La promessa di Gomez: "Voglio vincere in viola"

L'attaccante tedesco oggi al Meyer per una donazione all'ospedale pediatrico. E promette amore alla Fiorentina: "Non ho intenzione di andarmene"



FIRENZE — Mario Gomez e Firenze è un connubio sempre più forte e non solo perché lui gioca e segna con la Fiorentina. L'attaccante viola, infatti, assieme alla fidanzata Carina Wanzung, ha fatto visita oggi all'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze per una donazione destinata alla Fondazione Meyer per andare a potenziare ulteriormente il reparto di Terapia intensiva neonatale dell'Ospedale.

E dai microfoni della Rai il centravanti ha ribadito di non voler sentir parlare di un suo futuro al Barcellona perché, prima, vuole vincere qualcosa con la Fiorentina: "Io so quanta verità scrivono e quanta no i giornali e tutto questo non mi interessa. Ho sempre detto che per me non è tempo di andare via dalla Fiorentina, non è nella mia testa, non è nelle mie intenzioni - ha detto - I tifosi viola sono veramente forti, hanno un gran cuore per la Fiorentina e anche per questo Firenze mi piace molto".

"Tutto il loro cuore e l'amore per la Fiorentina aiuta molto tutta la squadra - ha quindi concluso - E' stato incredibile vedere i nostri tifosi come ci hanno accolto dopo la vittoria contro la Roma. Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se riuscissimo a vincere qualcosa. Vorrei proprio sapere cosa succede a Firenze se vinciamo qualcosa. Io questo voglio provarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità