Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Sabato 14 Ottobre 2017 ore 17:03

Musica a tutto volume alla Loggia del Porcellino

Avevano attaccato gli amplificatori al tablet e messo la musica a tutto volume, facendo ballare amici e presenti per strada. Multati dalla Municipale



FIRENZE — Con gli amplificatori attaccati al tablet e la musica a tutto volume ballavano sotto la Loggia del Porcellino. Ma la polizia municipale, la notte scorsa, è intervenuta su segnalazione dei residenti e lo ha multato.

L’intervento della municipale, che ha fatto spegnere subito la musica, è costato al giovane, un 29enne dell’Emilia Romagna, una multa da 309 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'uomo, 51 anni, sono contestati 7 furti avvenuti in poco più di un anno nello stesso supermercato. Era già destinatario di un daspo urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità