Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Arte Martedì 23 Gennaio 2018 ore 11:10

La mostra "Il Cinquecento a Firenze" fa il botto

Oltre 150mila visitatori per la mostra allestita a Palazzo Strozzi sul Cinquecento fiorentino avviata nello scorso settembre ed appena conclusa



FIRENZE — Boom di visite per la mostra allestita a Palazzo Strozzi: con oltre 70 opere di artisti come Michelangelo, Bronzino, Vasari, Rosso Fiorentino, Pontormo, Santi di Tito, Giambologna, Bartolomeo Ammannati, "Il Cinquecento a Firenze" è stata l'ultimo atto di una trilogia di mostre curate da Carlo Falciani e Antonio Natali, iniziata a Palazzo Strozzi nel 2010 con ''Bronzino'' e proseguita con ''Pontormo e Rosso Fiorentino'' nel 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima lo scontro a tre all'altezza di un un cantiere, poi un tamponamento fra mezzi pesanti. Traffico bloccato e incolonnamenti, ecco i punti critici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca