Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 04 febbraio 2019 ore 11:22

La mano dentro lo zaino per derubare la turista

A finire nei guai una donna di 51 anni. E' stata beccata in via del Giglio mentre tentava di rubare il portafogli nello zaino di una turista umbra



FIRENZE — Ha tentato di rubare il portafogli dallo zainetto di una turista umbra in visita a Firenze ma è stata fermata denunciata dalla Municipale. Il fatto è successo in via del Giglio sabato pomeriggio.

I turisti stavano facendo un giro in centro quando ad una di loro è stato rubato il portafogli, ma si è girata velocemente ed è riuscita ad afferrare la mano che le stava portando via il borsello. 

La derubata è riuscita a prendere il portafoglio caduto a terra e ha cominciato a discutere con i due che avevano tentato di derubarla. I due hanno cominciato ad allontanarsi, ma i turisti li hanno seguiti cercando di fermarli.

E’ intervenuta una pattuglia della Municipale che ha bloccato la donna che aveva tentato il furto, mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno quindi accompagnato la donna, una 51enne di Avellino, nei locali della Municipale dove è stata denunciata per tentato furto del portafoglio in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro