Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano, il testimone: «Forse un furto. Qui gira molta gente»
Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano, il testimone: «Forse un furto. Qui gira molta gente»

Sport lunedì 13 aprile 2015 ore 16:25

La Leopolda teatro del primo "Viola party"

Il 4 giugno dj set organizzato da Acf Fiorentina insieme a Radio Deejay e Unicoop Firenze per sostenere le attività della Dynamo Camp Onlus



FIRENZE — L'evento andrà in scena non appena sarà calato il sipario sulla stagione sportiva e sarà tutto dedicato alla raccolta di fondi per la Dynamo Camp Onlus, il camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, ad essere appositamente strutturato per ospitare gratuitamente bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, per periodo di svago. 

Il Viola Party inizierà alle 19.30 e andrà avanti fino alle 2 di notte. 

"Per noi questo è un evento importante, visto che è benefico e porterà ad una raccolta fondi per Dynamo Camp onlus con la quale collaboriamo da tempo. Mai nessuna società di calcio ha unito la musica alla beneficenza: sport, musica e beneficenza sono tre aspetti che legano la Fiorentina ai suoi tifosi. Chi parteciperà all'evento potrà comprare prodotti della Fiorentina e devolvere i soldi a Dynamo Camp. È stato creato un sito apposito per l'evento attraverso il quale potranno essere comprati i biglietti a partire dal 27 aprile" ha sottolineato il direttore generale di Acf Fiorentina Andrea Rogg nel presentare oggi la manifestazione allo Stadio Franchi. 

Presente anche Claudio Vanni, responsabile delle relazioni esterne di Unicoop Firenze: "Facciamo tutto questo per raccontare ai giovani la solidarietà. La Fiorentina, noi e Dynamo possiamo trasmettere un messaggio ai ragazzi di cultura e solidarietà. Sosteniamo questa iniziativa perché coerente alla nostra vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità