Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Attualità Venerdì 10 Febbraio 2017 ore 11:59

La commissione parlamentare antimafia a Firenze

Vertice in prefettura sulla criminalità organizzata in Toscana con la presidente Rosy Bindi alla presenza dei prefetti di tutte le province



FIRENZE — Missione fiorentina per la commissione parlamentare antimafia il 13 febbraio. Il vertice è stato organizzato per fare il punto sul modus operandi della criminalità organizzata in Toscana e per elaborare nuove strategie per contrastarne la presenza.

Nel corso dei lavori saranno ascoltati i prefetti delle province di Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena. 

Il procuratore distrettuale antimafia di Firenze sarà sentito nel pomeriggio, alle 15. Poi, alle 17, è previsto l'intervento conclusivo della presidente della commissione parlamentare Rosy Bindi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza denunciato da un uomo di 28 anni, finito al pronto soccorso nella notte tra domenica e lunedì. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca