Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 11:01

Bici legata al bandone. E il negozio non apre

Qualcuno nella notte ha allucchettato il proprio mezzo alle inferriata di un'agenzia di viaggi in via Guelfa. Per rimuoverla sono intervenuti i vigili



FIRENZE — Che il rischio di vedersi rubata la propria bicicletta a Firenze sia alto è vero. Ma che per evitarlo qualcuno non abbia trovato di meglio che allucchettare il mezzo al bandone di un negozio del centro è quanto meno singolare.

Eppure è quanto accaduto questa mattina in via Guelga, quando i titolari dell'agenzia di viaggi Boston Travel hanno fatto la "curiosa" scoperta. Una bici era stata legata al loro bandone rendendone, di fatto, impossibile l'apertura. E così la scena che si è presentata ai passanti è quella che vedete nelle foto. Bandone aperto per metà e bicicletta sospesa a mezz'aria.

Per rimuovere il mezzo l'unica soluzione è così stata quella di chiamare i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità