Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Sport venerdì 10 maggio 2019 ore 16:05

Kick boxing, tante medaglie per i Vigili del Fuoco

Grande risultato al Campionato di Rimini per la sezione kick boxing del Comando Vigili del Fuoco di Firenze, un primato sportivo per la società



FIRENZE — Il Comando dei Vigili del Fuoco di Firenze con la G.S. O.Ruini sezione kick boxing ha partecipato a Rimini al Campionato italiano e trofeo Italia che ha visto la partecipazione di circa 1300 atleti.

Il GS O.Ruini ha portato sul ring 7 atleti di età compresa tra i 12 ed i 18 anni che si sono aggiudicati tre ori, due argenti e due bronzi. Un primato sportivo societario con 7 atleti e 7 medaglie in una stessa competizione.

Il maestro di kick boxing Francesco Marino si è detto molto soddisfatto non solo per il risultato ottenuto nel week end ma anche per le performance della stagione trascorsa dove gli atleti hanno dovuto superare le selezioni ai regionali, interregionali ed ai criterium di coppa italia per essere ammessi ai Campionati Italiani.

I medagliati sono: Gatti Camilla e Tabani Alessio, che si sono classificati entrambi al primo posto di categoria; Dei Thomas e Bray Elio, che hanno conquistato il secondo gradino del podio ed infine Bray Leonardo e Rondini Chiara, che si sono classificati al terzo posto. Importante il piazzamento per Carone Mattia di 13 anni classificatosi al primo gradino del podio, vittoria alla quale è seguita la convocazione al collegiale della nazionale italiana impegnata nei campionati europei che si svolgeranno dal 23 agosto al 1 settembre in Ungheria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità