Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità mercoledì 25 marzo 2015 ore 15:42

"Islam is not terrorism", attacco ad una scuola

Hackerato il sito dell'istituto "Il Duomo" scuola privata specilizzata nell'organizzazione di corsi per guide turistiche e recupero anni scolastici



FIRENZE — Sulla schermata nera apparivano scritte bianche e rosse tra cui "Islam is not terrorism, stop killing the muslims in the Whole world"- l'Islam non è terrorismo, stop alle uccisioni di musulmani in tutto il mondo -, sormontate dal disegno dell'artiglio di un rapace e dalla firma "Hacked by Virus Os". La pagina web dell'Istituto è stata ripristinata dopo poche ore dai tecnici. Secondo gli investigatori il sito dell'istituto il Duomo sarebbe stato colpito da una sorta di "hackeraggio automatico", un software che scansiona la rete e va a colpire le pagine web con meno difese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca