Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Cronaca lunedì 20 aprile 2015 ore 11:58

Ipotesi suicidio per i due morti nell'incidente

Potrebbero aver scelto di togliersi la vita il marito e la moglie di 73 e 72 anni che hanno perso la vita in un incidente a Falciani



IMPRUNETA — L'incidente è avvenuto all'altezza del cimitero americano di Falciani: l'auto su cui la coppia viaggiava, una Fiat Panda, è andata a schiantarsi contro il muro di un sottopasso della superstrada Firenze-Siena, senza lasciare alcun segno di frenata sull'asfalto. 

I carabinieri hanno trovato nell'abitazione di Scandicci dell'uomo e della donna un biglietto in cui i due avrebbero annunciato la volontà di uccidersi. Sembra che il marito avesse una grave malattia e che la moglie non se la sentisse di restare sola, senza di lui.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i mezzi del 119, la polizia municipale e i carabinieri di Impruneta e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno