Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»

Attualità Lunedì 26 Novembre 2018 ore 16:30

Infiltrazioni d'acqua in ospedale

Le infiltrazioni si sono verificate ieri, in uno spogliatoio degli infermieri del complesso del Santa Maria Annunziata, durante un forte temporale



FIRENZE — Sono stati spostati nello spogliatoio centralizzato e questa mattina erano di nuovo utilizzabili gli armadietti degli infermieri resi inagibili ieri nell’ospedale Santa Maria Annunziata da alcune infiltrazioni di acqua durante i forti temporali del pomeriggio.

La stanza-spogliatoio al momento è chiusa in attesa di essere risistemata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviate le indagini della Polizia Municipale per risalire ai responsabili: al vaglio le immagini della videosorveglianza della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca