Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità giovedì 11 luglio 2019 ore 18:06

Schianto sul guard rail, è in codice rosso

Uno scooterista ha perso il controllo finendo la corsa a bordo strada, la municipale sta indagando per ricostruire la dinamica del sinistro



FIRENZE — Ha perso il controllo del ciclomotore sbattendo sul guard rail e finendo a terra. L'incidente è avvenuto oggi alle 13.30 in via Luzi e sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale del Reparto Infortunistica Stradale.

Il conducente, un uomo di 53 anni residente a Firenze, stava procedendo verso Sesto Fiorentino quando a metà di via Luzi, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo curvando a destra e sbattendo violentemente contro il guard rail. Il 53enne è stato portato in ospedale in codice rosso. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio scoppiato nella struttura: nessun ferito, ma l'attività resta chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca