Cronaca mercoledì 10 giugno 2015 ore 16:34
Inchiesta Lega Pro, perquisita la sede di Firenze

Perquisizione alla Federcalcio a Roma negli uffici di Tavecchio. Acquisizioni di documenti da parte della Digos anche nel capoluogo toscano
FIRENZE — Acquisizioni di documenti da parte degli agenti della Digos sono in corso dalla tarda mattinata anche nella sede della Lega Pro a Firenze. Lo conferma il direttore generale Renato Cipollini. "Si sono presentati stamani dopo le 11 e hanno chiesto di vedere della documentazione", ha detto il dg senza però aggiungere altro.
E' in corso di svolgimento anche una perquisizione nella sede della Federcalcio a Roma da parte degli agenti della Digos nell'ambito dell''inchiesta condotta dalla procura di Napoli.
La Digos sta perquisendo gli uffici anche del presidente federale Carlo Tavecchio, che non è indagato ma è stato ascoltato dalla procura di Napoli come persona informata dei fatti.
La Digos si è inoltre recata anche nella abitazione romana del presidente della Lazio, Claudio Lotito e nella sede del club a Formello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI