Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 10 giugno 2015 ore 16:34

Inchiesta Lega Pro, perquisita la sede di Firenze

Perquisizione alla Federcalcio a Roma negli uffici di Tavecchio. Acquisizioni di documenti da parte della Digos anche nel capoluogo toscano



FIRENZE — Acquisizioni di documenti da parte degli agenti della Digos sono in corso dalla tarda mattinata anche nella sede della Lega Pro a Firenze. Lo conferma il direttore generale Renato Cipollini. "Si sono presentati stamani dopo le 11 e hanno chiesto di vedere della documentazione", ha detto il dg senza però aggiungere altro. 

E' in corso di svolgimento anche una perquisizione nella sede della Federcalcio a Roma da parte degli agenti della Digos nell'ambito dell''inchiesta condotta dalla procura di Napoli.

La Digos sta perquisendo gli uffici anche del presidente federale Carlo Tavecchio, che non è indagato ma è stato ascoltato dalla procura di Napoli come persona informata dei fatti.

La Digos si è inoltre recata anche nella abitazione romana del presidente della Lazio, Claudio Lotito e nella sede del club a Formello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità