Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 10:02

Rogo in un deposito di legname

L'incendio è scoppiato ieri sera dopo le 22 in via san Biagio a Petriolo e sembrerebbe di origine dolosa. Intervento massiccio dei vigili del fuoco



FIRENZE — Sono state necessarie nove autobotti e diverse squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme scoppiate in un deposito di legname di proprietà della ditta Pistocchi.

Un'area molto vasta, mille quadrati, che secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco sarebbe stata data alle fiamme di proposito. L'incendio, infatti, non è divampato in maniera uniforme, ma secondo i vigili sarebbe stato provocato da diversi inneschi che però non sono stati trovati. La polizia, invece, ha raccolto la testimonianza di una persona che avrebbe visto uno scooter allontanarsi dalla zona poco prima dello scoppio dell'incendio. 

Per spegnere l'incendio c'è voluta quasi tutta la notte e l'ausilio di carabinieri, polizia, vigili urbani e guardia di finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità