Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 14:25

In treno con mezzo chilo di marijuana

Gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato a Santa Maria Novella un liberiano 26 anni, in viaggio verso Vicenza con lo zaino pieno di droga



FIRENZE — L'uomo era partito da Roma su un intercity che viaggia di notte e collega Napoli e Udine. Munito di regolare biglietto si era sistemato in una carrozza di seconda classe.
Alle porte di Firenze, però, gli agenti della polizia ferroviaria in servizio di prevenzione e repressione dei reati sui treni a lunga percorrenza, lo hanno perquisito e all'interno dello zainetto con cui viaggiava hanno trovato un pacchetto con 542,34 grammi di marijuana.

L'uomo è stato condotto a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità