Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Cronaca Sabato 13 Giugno 2015 ore 13:35

Calci e pugni, anziano rapinato in strada

L'uomo, 86 anni, è stato aggredito ieri sera da tre giovani che dopo averlo malmenato si sono fatti consegnare il denaro: un bottino da 2.000 euro



FIRENZE — E' finito al pronto soccorso a causa delle feritre riportate, ma è stato dimesso poche ore dopo, l'anziano aggredito e rapinato ieri sera intorno alle 22,30 in zona Galluzzo.

L'anziano si trovava accanto alla propria auto, a pochi passi dalla sua abitazione, quando è scattata la violenta aggressione: in tre si sono avventati su di lui, e a forza di calci e pugni, si sono fatti consegnare tutto il denaro che l'uomo aveva con sé,circa 2.00 euro.

Sull'episodio indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità