Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Olimpiadi, Vonn dimessa da ospedale: «Ma ho rischiato di perdere la gamba»
Olimpiadi, Vonn dimessa da ospedale: «Ma ho rischiato di perdere la gamba»

Cronaca Sabato 13 Giugno 2015 ore 13:35

Calci e pugni, anziano rapinato in strada

L'uomo, 86 anni, è stato aggredito ieri sera da tre giovani che dopo averlo malmenato si sono fatti consegnare il denaro: un bottino da 2.000 euro



FIRENZE — E' finito al pronto soccorso a causa delle feritre riportate, ma è stato dimesso poche ore dopo, l'anziano aggredito e rapinato ieri sera intorno alle 22,30 in zona Galluzzo.

L'anziano si trovava accanto alla propria auto, a pochi passi dalla sua abitazione, quando è scattata la violenta aggressione: in tre si sono avventati su di lui, e a forza di calci e pugni, si sono fatti consegnare tutto il denaro che l'uomo aveva con sé,circa 2.00 euro.

Sull'episodio indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due poliziotti, allertati da un grande boato, si sono precipitati nel condominio dove si è sviluppato il rogo e hanno scortato fuori gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca