Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 12:57
In cerca di testimoni per il mortale sul lungarno

La polizia municipale cerca testimoni dell'incidente mortale sul lungarno Soderini avvenuto sabato scorso all'altezza della sede della Croce Rossa
FIRENZE — La polizia municipale è in cerca di testimoni per l'incidente dove ha perso la vita un uomo di 35 anni. In particolare si cerca una coppia (uomo e donna) che a bordo di uno scooter di colore chiaro ha transitato alcuni istanti dopo l'evento.
Il conducente dello scooter, spiega la municipale, si è fermato davanti alla Croce Rossa lato Spalletta Arno, la passeggera donna è scesa e il conducente ha fatto inversione di marcia ritornando sul luogo del sinistro.
Alcuni istanti dopo l'uomo è ritornato davanti al cancello della Croce Rossa, sempre con il motociclo, e ha suonato il campanello.
Chi si riconoscesse in questa descrizione è pregato di mettersi in contatto con il Reparto Incidenti Stradali allo 055/3283470 (orario ufficio) e chiedere dell'ispettore Noccioli o del commissario Berti. La Polizia Municipale ringrazia per la preziosa collaborazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI