
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 07:00
In arrivo 400 nuove colonnine elettriche

L'annuncio su Facebook del sindaco Dario Nardella: "I nuovi punti per la ricarica dei veicoli elettrici arriveranno entro la fine dell'anno"
FIRENZE — Il primo cittadino ha preso l'impegno mentre era a Bruxelles con i sindaci delle città europee "leaders nel settore energia, trasporto elettrico, Smart Cities".
L'obiettivo, conclude il sindaco di Firenze, è "rafforzare la nostra rete per avere più attenzione dall'Europa e ottenere più finanziamenti per i nostri progetti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI