Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 07:00

In arrivo 400 nuove colonnine elettriche

L'annuncio su Facebook del sindaco Dario Nardella: "I nuovi punti per la ricarica dei veicoli elettrici arriveranno entro la fine dell'anno"



FIRENZE — Il primo cittadino ha preso l'impegno mentre era a Bruxelles con i sindaci delle città europee "leaders nel settore energia, trasporto elettrico, Smart Cities". 

L'obiettivo, conclude il sindaco di Firenze, è "rafforzare la nostra rete per avere più attenzione dall'Europa e ottenere più finanziamenti per i nostri progetti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca