Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE12°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 13:31

Piega il guardrail, in tilt Siena-Firenze e Cassia

Un mezzo pesante si è scontrato con il guardrail ed ha provocato il blocco della circolazione sulla Siena Firenze e la chiusura della via Cassia



IMPRUNETA — Un mezzo pesante ha sbandato sulla Siena - Firenze finendo contro un guardrail presso la località Falciani di Impruneta. L'incidente ha provocato rallentamenti ma anche la chiusura della sottostante via Cassia per precauzione.

Il veicolo in avaria ha provocato il blocco della circolazione ed una coda sul raccordo Siena - Firenze, in direzione di Firenze. Il veicolo ha danneggiato il guardrail nel tratto in cui sormonta la via Cassia che è stata chiusa per sicurezza.

Il sindaco di Impruneta, Alessio Calamandrei, ha spiegato "A causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante sulla fi-si andando fortemente a sbandare sul guardrail, che si è spostato di circa 10 centimetri ma ha assorbito il colpo senza ulteriori problemi. Nell’urto si è staccato alla base dello stesso guardrail un pezzo di calcestruzzo proprio dove sotto passa la ss. 2 Cassia. La strada Cassia per il momento è chiusa con deviazioni interne su via maggio via Turati, e sarà chiusa sicuramente fino a stasera.

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione del traffico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità