Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 19:40

L'incidente all'ora di punta blocca il traffico

Un sinistro stradale ha provocato una strozzatura del viale con ripercussioni sul traffico particolarmente intenso nel venerdì all'ora di punta



FIRENZE — Un sinistro stradale si è verificato all'ora di punta in via Francesco Baracca. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 è la polizia municipale.

L'incidente ha coinvolto un uomo di 42 anni che è stato trasportato in codice giallo a Careggi.

L'incidente ha provocato un restringimento della carreggiata in via Baracca con conseguenti rallentamenti in direzione di piazza Puccini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno