Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:56 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis

Cronaca Giovedì 22 Dicembre 2016 ore 10:52

Assalto al bancomat con l'esplosivo

Colpo da 20mila euro nella filiale del Banco Fiorentino a Tavarnuzze. In tre sono entrati dopo aver forzato una porta secondaria



IMPRUNETA — I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte, alle 3.30. E' allora che un boato ha squassato il silenzio dopo la deflagrazione della carica esplosiva piazzata sul retro del bancomat. 

Dal varco che si è creato i ladri hanno estratto due cassette di sicurezza con dentro i contanti. Bottino di almeno 20mila euro

Sul posto, dopo l'allarme, sono arrivati i carabinieri che ora indagano sull'episodio. Secondo una prima ricostruzione, subito dopo aver preso i contanti, i ladri sono scappati a bordo di un'auto che si trovava fuori dalla banca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione in mattinata e non ha più fatto ritorno. Ricerche a tappeto secondo il piano prefettizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca