Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 09 dicembre 2022 ore 10:51

Imbrattata la sede della Lega a Firenze

L'atto vandalico sulle vetrine è stato denunciato dai vertici del partito. L'imbrattamento sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì



FIRENZE — Imbrattate le vetrine della sede della Lega a Firenze, l'atto vandalico è stato denunciato dai vertici cittadini del partito guidato dal ministro Matteo Salvini.

Il Gruppo Consiliare della Lega in Palazzo Vecchio ha commentato "Come testimoniano le fotografie che alleghiamo, ancora una volta la Sede fiorentina della Lega in Viale Corsica è stata presa di mira da alcuni stupidi che, non sapendo come passare le loro nottate, imbrattano le nostre vetrine credendo di spaventarci. Sono solo degli illusi!".

"Non ci faremo intimidire da niente e da nessuno. La Lega continuerà nelle sue iniziative e battaglie senza mai arretrare di un millimetro. Certe reazioni di taluni personaggi non fanno altro che confermare la bontà della nostra azione politica. Piuttosto viene da interrogarci come mai questi attacchi si verifichino con una certa costanza. Denunceremo nuovamente il fatto alle autorità” hanno concluso gli esponenti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno