Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video

Cronaca Sabato 23 Settembre 2017 ore 12:45

​Il tiro a segno trasformato in rifugio di fortuna

In due avevano occupato l'edificio in disuso alle Cascine. Blitz della polizia municipale per liberare lo stabile e far uscire gli occupanti



FIRENZE — Il blitz è scattato nello stabile che si trova accanto al tiro a segno nel parco cittadino. Quando sono entrati, gli agenti hanno trovato due persone, un 35enne dell'Ecuador e un rumeno di 22 anni. 

Tutti e due sono stati allontanati e denunciati per occupazione abusiva di un edificio pubblico. Per l'ecuadoregno è scattata anche la denuncia per violazione delle norme sull'immigrazione. L'uomo, infatti, non aveva con sé alcun documento. 

L'intervento della polizia municipale fa parte degli interventi di controllo in cui rientrano anche le ispezioni negli stabili di proprietà del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cortometraggio realizzato da un gruppo di cittadini dopo laboratorio, incontri e racconti condivisi nell’ambito del progetto “Cinema e Narrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca