Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 01 aprile 2015 ore 13:48

Il premio Consonanze a Bradburne

Assegnato all'ex direttore della Fondazione Strozzi per la creatività, il talento e le capacità innovative di sviluppare un'idea di successo



FIRENZE — Nella storica cornice dell'Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella di Firenze, con il Patrocinio del Comune di Firenze, è stato consegnato il “Premio Consonanze 2015 – I Protagonisti della Creatività”, che ogni anno l'Associazione Consonanze, assegna al personaggio che con la sua creatività, il talento e le capacità innovative ha saputo sviluppare un'idea divenuta poi una realtà di successo. 

Il Premio Consonanze 2015 viene assegnato al Prof. James M. Bradburne, Fondazione Palazzo Strozzi, di Firenze. “Otto anni di vero Rinascimento a Firenze”, è il titolo del profilo del Professore, attraverso l'intervista a cura della Dr. Veronica Triolo. Il coordinamento dell'evento e l'introduzione sono realizzati dalla Dr. Nicoletta Arbusti dell' Associazione Consonanze no profit.

Il Premio consiste in una scultura, pezzo unico e parte di una collezione, del Maestro Paolo Staccioli, specificatamente dedicata e consegnata dal Maestro, come ogni anno, al personaggio premiato. I vincitori delle edizioni precedenti sono stati l'Ing. Eugenio Alphandery, il Marchese Piero Antinori e il maestro Andrea Lucchesini.

La celebre soprano Daniela Dolce dedica al premiato un intervento musicale, accompagnata al piano da Danie-le Biagini e alla fisarmonica da Samuele Luti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca