Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Attualità venerdì 05 ottobre 2018 ore 18:05

Il premier Conte a Firenze il 9 ottobre

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte

Doppio appuntamento del presidente del Consiglio che torna per una prolusione all'Università. Poi visita all'Accademia della Crusca



FIRENZE — Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà di nuovo a Firenze. Il premier arriverà nel capoluogo toscano la mattina del 9 ottobre per tenere una lezione agli studenti di Giurisprudenza. In una nota si legge che agli studenti Conte proporrà una prolusione su "Il processo di neo-costituzionalizzazione del diritto privato nel contesto della tutela multilivello dei diritti e delle libertà fondamentali in Europa''.

Poi, nel pomeriggio, il presidente del Consiglio si sposterà all'Accademia della Crusca. Qui l'appuntamento è previsto per le 14.30 dove terrà una relazione su "Lingua e Diritto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sette persone, fra cui una con disabilità, sono state evacuate nella notte dagli appartamenti e soccorse dai sanitari del 118. Il locale è inagibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità