Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 luglio 2018 ore 12:20

Il mistero dei due Ufo nei cieli di Firenze

Foto avvistamento Seborga analizzato da A.R.I.A.

La sezione toscana del Centro Ufologico Nazionale ha reso noto l'avvistamento di due oggetti pochi giorni fa sul capoluogo. Appello a chi ha visto



FIRENZE — L'avvistamento di cui parla la sezione toscana del Centro Ufologico Nazionale in una nota è avvenuto il 27 giugno intorno alle 10.15 del mattino. Nel testo si parla di testimoni attendibili che stavano percorrendo la statale 67 da Pontassieve, hanno notato il primo oggetto in prospettiva sopra la collina di Pian dei Giullari. Poi, hanno proseguito e, una volta arrivati sul ponte Falcone, hanno avvistato un secondo oggetto molto più grande del primo e dello stesso colore. 

I due, si legge nella nota, hanno osservato i movimenti dell'oggetto che si spostava lentamente verso terra, stavolta nella zona di Castello. Poi all'improvviso, si legge ancora, è risalito velocemente e in poco tempo è scomparsi diventando un punto bianco. 

"L'avvistamento - spiega il Centro Ufologico Nazionale - è stato davvero eclatante, soprattutto se si considera che si è verificato sopra un'area urbana come quella di Firenze, con migliaia di potenziali testimoni che potrebbero aver visto le stesse cose, magari anche fotografando o riprendendo in video il fenomeno". Da qui l'appello a farsi avanti a chi ha materiale che possa documentare l'accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità