Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Attualità sabato 17 novembre 2018 ore 12:00

Il dono dell'associazione Riccardo Magherini

L'associazione dedicata all'ex calciatore ha donato il ricavato del mercatino di Natale 2017 alla Polisportiva handicappati Firenze



FIRENZE — Quest’anno l’associazione Riccardo Magherini ha scelto di donare parte del ricavato del Mercatino di Natale 2017 all’associazione PO.HA.FI. - Polisportiva Handicappati Firenze.

Con questi fondi l’associazione potrà comprare materiale sportivo per l’attività dei ragazzi iscritti. La cerimonia si è svolta nella piscina Paganelli. Presenti il fratello di Riccardo Magherini Andrea, il presidente dell’associazione PO.HA.FI Luigi Sciannameo e il consigliere PD Leonardo Bieber.

“E’ veramente questo il modo migliore per ricordare il sorriso di Riccardo - ha dichiarato Bieber - aiutare ragazzi con difficoltà a ritrovare a loro volta il sorriso. Dopo la posa di un defibrillatore in piazza Tasso, un nuovo gesto importante e, nel prossimo dicembre, il Mercatino di Natale 2018 che darà nuovi fondi da devolvere in beneficenza”.

Bieber ha così commentato la sentenza della Cassazione che ha assolto i tre carabinieri accusati di omicidio colposo per la morte di Riccardo Magherini.

“Da uomo di diritto, sono abituato a rispettare e non commentare le sentenze, ma non posso in questo caso non registrare che un sentimento di ingiustizia è profondo e palese nei cuori di tutti coloro che hanno conosciuto e amato Riccardo. Voglio quindi esprimere la mia personale vicinanza e quella della città di Firenze alla famiglia in questo momento così difficile” ha detto Bieber.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri ancora con la merce in una sacca. Portava via con sé capi di abbigliamento di varie marche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Lavoro