Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Attualità sabato 20 agosto 2016 ore 10:52

Il comandante Parisi arriva a Firenze

Dopo tre anni di servizio a Savona, il comandante provinciale Alessandro Parisi assumerà il comando del sesto battaglione Toscana



FIRENZE — Il comandante arriverà a Firenze lunedì, prima di partire ha voluto ringraziare i collaboratori, i colleghi e le autorità di Savona per l'ottimo lavoro svolto e il sostegno ricevuto nei tre anni di servizio al comando. 

Prima del suo congedo le sue parole sono state: "“Una parte d’Italia ricca di storia, di tradizioni e di umanità nella quale ho avuto l’onore di servire il Paese”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea dell’ Unione Agricoltori all’Auditorium della Camera di Commercio. L’Allarme lanciato dal Presidente Colpizzi per l’Agricoltura Fiorentina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità