Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Imprese & Professioni martedì 23 novembre 2021 ore 14:50

​I migliori regali di Natale da uomo

Ecco quali sono i regali di Natale per uomo migliori del momento



TOSCANA — Ogni anno la storia si ripete: quando si avvicina il Natale ed arriva il momento di scegliere il regalo perfetto per lui, non si sa cosa comprare. Effettivamente, trovare un dono per un uomo non è facilissimo, ma per non rischiare di sbagliare si può sempre fare affidamento sulle tendenze del momento. Oggi,i regali più apprezzati dall’universo maschile sono quelli che rientrano nell’ambito della gioielleria, del beauty e della tecnologia. Vediamo però quali sono i regali di Natale per uomo migliori del momento.

L’orologio: il regalo più apprezzato

Uno dei regali più apprezzati dagli uomini ancora oggi è proprio l’orologio, un vero evergreen che continua a figurare tra gli oggetti più desiderati sia dai ragazzi che dagli adulti. D’altronde, al giorno d’oggi parlare di orologio è un po’ riduttivo perché in commercio possiamo trovare moltissimi modelli differenti. Dai modelli più classici, che sono perfetti per gli uomini attenti allo stile e all’eleganza, ai più moderni smartwatch, ricchi di funzionalità di ultima generazione. Esistono anche le vie di mezzo, ossia gli orologi smart che però non rinunciano ad un design elegante ed esclusivo. Dunque, scegliendo un orologio come regalo è davvero difficile sbagliare, l’importante è capire quale sia la tipologia più adatta a chi lo riceverà.

Lo smartphone: un regalo importante

Un regalo più impegnativo è lo smartphone, che capita di cambiare con una certa frequenza perché dopo qualche anno ogni modello diventa obsoleto. Lo smartphone, infatti, per quanto sia apprezzato, è un regalo impegnativo e costoso che potrebbe mettere in imbarazzo se donato ad un collega o un semplice conoscente.

Il set da barba: un regalo utile

Un regalo sicuramente molto apprezzato dagli uomini per via della sua utilità è il set da barba o il regola barba, a seconda dei casi. Si tratta di un pensiero non eccessivamente costoso, perfetto per il papà, per l’amico ma anche per il fidanzato perché utile e funzionale. Certo è che questo è un regalo da scegliere con una certa attenzione, solo se certi che il destinatario non ne possegga già uno!

Una buona bottiglia di vino: il regalo formale

A Natale capita spesso di dover fare dei regali anche a persone con le quali non si ha una grande confidenza o che si conoscono appena. In questo caso diventa ancora più complicato trovare il dono perfetto, proprio perché non si hanno sufficienti elementi per capire cosa potrebbe effettivamente piacere o meno al destinatario. Ecco che allora la classica bottiglia di vino pregiato permette di non sbagliare mai e di fare una bella figura.È il regalo ideale per le occasioni formali o per andare sul sicuro in caso di dubbio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni