Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 13:24

I Guns' n' Roses in concerto a Firenze

La band all'arena del Visarno il 15 giugno 2018, unica data in Italia. E' la prima data certa della nuova edizione del festival Firenze Rocks



FIRENZE — Ancora non è arrivato il Natale che già si pensa all'estate con i concerti che verranno. La prima data certa è quella che vedrà i Guns' n' Roses esibirsi sul palco dell'arena del Visarno alle Cascine. A ufficializzare il nome è stata l'organizzazione del festival che si svolgerà il 14, 15, 16 e 17 giugno del prossimo anno. Tra l'altro, per ora, quella fiorentina è anche l'unica tappa italiana preventivata della band e rientra nel 'Not in this lifetime tour', il maxi calendario da oltre cento concerti in giro per il mondo avviato lo scorso anno. 

Tra i luoghi toccati dal tour l'autodromo di Imola, per un concerto andato tutto esaurito dopo un'assenza dei Guns' n' Roses dai palcoscenici italiani durata ventitre anni. In quell'occasione arrivarono in novantamila per assistere al concerto. 

Tornando al festival fiorentino, l'anno scorso a esibirsi furono gli  Aerosmith, Eddie Vedder, System of a Down e Prophets of Rage. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno