Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 11:52
Cercasi sede per la caserma dei Carabinieri
L'avviso è stato diffuso dalla Prefettura. L'immobile deve avere una superficie di 4mila metri quadrati e deve essere vicino alle principali viabilità
SCANDICCI — Fra gli altri requisiti richiesti, un edificio indipendente, conforme alle norme vigenti in materia di impiantistica, risparmio energetico, utilizzo delle fonti rinnovabili, eliminazione delle barriere architettoniche e di sicurezza dei luoghi di lavoro.
Privati e imprese interessate a concedere in locazione un immobile con queste caratteristiche, potranno inviare le loro proposte alla Prefettura di Firenze, ufficio accasermamento, via Giacomini 8, entro il 16 marzo 2015, corredandole con planimetrie quotate e firmate e di una proposta di canone da sottoporre a parere di congruità dell’Agenzia del Demanio.
Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti al Comando Provinciale Carabinieri di Firenze oppure direttamente alla Compagnia Carabinieri di Scandicci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI