Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro Tajani-Conte; «Trump non mi chiama Tony, io mai in ginocchio da lui e da Merkel». E scoppia la bagarre
Scontro Tajani-Conte; «Trump non mi chiama Tony, io mai in ginocchio da lui e da Merkel». E scoppia la bagarre

Attualità Mercoledì 09 Ottobre 2019 ore 11:29

Guasto sulla Roma Firenze, treni nel caos

Un guasto ai sistemi di gestione della linea ferroviaria ha causato disagi ai pendolari, alcuni treni sono stati deviati su altri percorsi



FIRENZE — Traffico ferroviario rallentato stamani in direzione Firenze per un guasto ai sistemi di gestione della linea tra le località di Settebagni e Capena. L'inconveniente ha causato un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti per i treni in viaggio.

Il guasto è avvenuto alle 7 del mattino ed il traffico è tornato regolare verso le 8 per poi interrompersi nuovamente dalle 9 fino ad oltre le 10. Numerosi i convogli coinvolti tra i quali Frecciarossa impiegati sulle tratte Napoli - Milano e Salerno - Venezia oltre ai Regionali veloci sulla Roma - Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno