Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 18 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorpresa di Johnny Depp: nei panni di Jack Sparrow fa visita ai bambini in ospedale
La sorpresa di Johnny Depp: nei panni di Jack Sparrow fa visita ai bambini in ospedale

Attualità venerdì 17 luglio 2015 ore 11:14

Guasto all'Anconella, acqua a singhiozzo

I tecnici di Publiacqua sono al lavoro per limitare i danni ma oggi tra Prato e Fiesole l'acqua scarseggerà o arriverà con una pressione ridotta



FIRENZE — L'area interessata è vasta: si va da Prato a Sesto Fiorentino, da Calenzano a Quarrata, da Signa a Fiesole, da Bagno a Ripoli a Campi Bisenzio.

L'acqua che sgorgherà dai tubi di case e imprese sarà poca a causa di un guasto all'impianto dell'Anconella che i tecnici di Publiacqua stanno già cercando di riparare. 

"Nelle prossime ore - ha scritto il gestore del servizio idrico - si verificheranno forti abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d'acqua. La situazione si normalizzerà con gradualità nel corso della giornata. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto potrà creare loro"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Un'aggressione all'arma bianca con feriti nel centro di Firenze ha dato il via alle indagini dei carabinieri, culminate nella misura cautelare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca