Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Attualità Venerdì 17 Luglio 2015 ore 11:14

Guasto all'Anconella, acqua a singhiozzo

I tecnici di Publiacqua sono al lavoro per limitare i danni ma oggi tra Prato e Fiesole l'acqua scarseggerà o arriverà con una pressione ridotta



FIRENZE — L'area interessata è vasta: si va da Prato a Sesto Fiorentino, da Calenzano a Quarrata, da Signa a Fiesole, da Bagno a Ripoli a Campi Bisenzio.

L'acqua che sgorgherà dai tubi di case e imprese sarà poca a causa di un guasto all'impianto dell'Anconella che i tecnici di Publiacqua stanno già cercando di riparare. 

"Nelle prossime ore - ha scritto il gestore del servizio idrico - si verificheranno forti abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d'acqua. La situazione si normalizzerà con gradualità nel corso della giornata. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto potrà creare loro"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tratto alle porte di Firenze è stato chiuso. I veicoli che vi si trovavano sono rimasti bloccati, deviazioni per tutti gli altri utenti. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità