Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’intelligence Usa era eterodiretta da un guru Hare Krishna?
L’intelligence Usa era eterodiretta da un guru Hare Krishna?

Attualità Venerdì 17 Luglio 2015 ore 11:14

Guasto all'Anconella, acqua a singhiozzo

I tecnici di Publiacqua sono al lavoro per limitare i danni ma oggi tra Prato e Fiesole l'acqua scarseggerà o arriverà con una pressione ridotta



FIRENZE — L'area interessata è vasta: si va da Prato a Sesto Fiorentino, da Calenzano a Quarrata, da Signa a Fiesole, da Bagno a Ripoli a Campi Bisenzio.

L'acqua che sgorgherà dai tubi di case e imprese sarà poca a causa di un guasto all'impianto dell'Anconella che i tecnici di Publiacqua stanno già cercando di riparare. 

"Nelle prossime ore - ha scritto il gestore del servizio idrico - si verificheranno forti abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d'acqua. La situazione si normalizzerà con gradualità nel corso della giornata. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto potrà creare loro"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica