Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE24°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 14:55

Coronavirus, le sardine non scendono in piazza

Rimandati gli eventi di Grosseto e Firenze causa emergenza sanitaria coronavirus, in osservanza delle misure indicate dal ministero della salute



GROSSETO — L'emergenza coronavirus si fa sentire e le sardine toscane hanno deciso di rimandare le due manifestazioni in programma il 1 marzo a Grosseto e il 7 marzo a Firenze. Ad annunciare la decisione la pagina Facebook 6000 sardine Pistoia. 

Nel post viene spiegato che gli eventi sono stati rimandati "in ottemperanza con quanto indicato dal ministero della Salute, che sconsiglia
fortemente manifestazioni, assemblee o riunioni pubbliche, eventi che vanno a costituire momenti di numerosa aggregazione cittadina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca