Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ditonellapiaga fa ballare gli sfollati dello Spin Time a Roma: «Sono molto grata a questo spazio»
Ditonellapiaga fa ballare gli sfollati dello Spin Time a Roma: «Sono molto grata a questo spazio»

Attualità Martedì 25 Febbraio 2020 ore 14:55

Coronavirus, le sardine non scendono in piazza

Rimandati gli eventi di Grosseto e Firenze causa emergenza sanitaria coronavirus, in osservanza delle misure indicate dal ministero della salute



GROSSETO — L'emergenza coronavirus si fa sentire e le sardine toscane hanno deciso di rimandare le due manifestazioni in programma il 1 marzo a Grosseto e il 7 marzo a Firenze. Ad annunciare la decisione la pagina Facebook 6000 sardine Pistoia. 

Nel post viene spiegato che gli eventi sono stati rimandati "in ottemperanza con quanto indicato dal ministero della Salute, che sconsiglia
fortemente manifestazioni, assemblee o riunioni pubbliche, eventi che vanno a costituire momenti di numerosa aggregazione cittadina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Automobilisti imbottigliati in code che hanno raggiunto i 7 chilometri e rallentati in più punti a causa dei cantieri. Traffico caos in mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca