Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Attualità venerdì 23 settembre 2022 ore 15:28

Giudici torna alla guida del 4390 Taxi Firenze

Claudio Giudici

Subentra al dimissionario Luca Tani che dopo 6 anni di presidenza, ha deciso di lasciare l'incarico, pur restando nel consiglio di amministrazione



FIRENZE — Claudio Giudici torna alla guida del 4390 Taxi Firenze, la cooperativa fiorentina lo ha decretato presidente all'unanimità. Giudici guiderà la cooperativa fino alla fine del mandato, che sarà ad aprile 2024.

Dopo sei anni e mezzo di presidenza, Luca Tani ha deciso di lasciare l'incarico, pur restando all'interno del consiglio di amministrazione del 4390. 

“La sfida che ci aspetta? Dobbiamo affrontare un traumatico passaggio” ha spiegato Claudio Giudici. “I soci della cooperativa hanno deciso infatti di abbandonare il network ItTaxi, cioè la app che consente di prenotare il taxi via smartphone, dopo che questo ha siglato una discussa partnership con Uber. La più grande sfida del mio mandato sarà, perciò, quella di riposizionare il 4390 su una nuova app che sia rispettosa delle aspettative dei tassisti, sempre intenzionati a mantenere la propria autonomia e a non diventare la flotta taxi di un soggetto esterno, tanto meno di una multinazionale”.

Il consiglio di amministrazione del 4390 Taxi Firenze “Un sentito e sincero ringraziamento a Tani per il lavoro svolto in questi anni come presidente”. “Anni difficili, come la crisi che ha attraversato il settore a causa della pandemia, ma anche di successi, come il trasferimento del 4390 nella nuova sede ad energia solare di via della Casella e l'incremento del numero dei soci che ci ha portato, durante il suo mandato, ad essere primi a Firenze per la prima volta nella storia. Tani resta per noi un punto di riferimento, sia come consigliere di amministrazione, ma anche nel rapporto con le istituzioni: fino alla fine del mandato cittadino continuerà a rappresentare i tassisti in Consiglio comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rivoluzione della viabilità e ponte da sostituire, ma all'ombra della bufera c'è chi ha riscoperto una infrastruttura dell'800 che ha fatto la storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica