
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 19:19
Funzionario di Firenze Fiera a processo per truffa

Rinviato a giudizio un ex dirigente accusato di aver navigato per ore nel web sui pc aziendali per scopi privati. Scaricati migliaia di video
FIRENZE — Inizierà il 9 gennaio 2018 il processo a carico di un ormai ex funzionario di Firenze Fiera, accusato di aver trascorso molte ore al giorno sul web utilizzando i supporti informatici della società per scopi privati.
Il funzionario adesso lavora per un'altra azienda e ha sempre negato ogni addebito. Il suo difensore ha sottolineato fra l'altro che Firenze Fiera utilizza tariffe fisse per navigare on line a lungo senza aggravio di spesa. Ma l'argomentazione non è stata ritenuta sufficiente dal gup Anna Liguori, anche perchè gli investigatori hanno trovato nel computer dell'uomo più di cinquemila file video e mille e trecento file di altro tipo che niente avevano che vedere con le sue mansioni in Firenze Fiera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI