Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime

Cronaca mercoledì 18 febbraio 2015 ore 18:42

Rubarono pc, condannati 2 poliziotti

L'uomo e la donna si erano appropriati di 2 computer e di un navigatore in dotazione dell'ufficio di polizia e avevano alterato gli orari di presenza



FIRENZE — Le accuse a loro carico sono di peculato e truffa. La donna è stata condannato a un anno e sei mesi di carcere, l'uomo a un anno e nove mesi.

La vicenda risale al 2010 e al 2011. Fra le contestazioni, oltre al furto delle apparecchiature, l'aver indicato nelle schede di presenza ore di straordinario mai effettuate e turni di lavoro quando invece non erano in servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca