Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni incontra Biden alla Casa Bianca: «Costruire insieme la pace per l’Ucraina»

Attualità martedì 03 maggio 2022 ore 15:42

Ztl estiva, sosta straordinaria in zona mercato

Il provvedimento, che entrerà in vigore a partire da giovedì 5 Maggio, è legato all’attivazione della ztl notturna estiva



FIRENZE — Con l’attivazione della ztl notturna estiva, a partire da giovedì 5 Maggio sarà riattivata l’area di sosta straordinaria in San Lorenzo che permetterà di parcheggiare nella zona del mercato: via dell'Ariento, via Panicale (tra piazza del mercato centrale e via dell'Ariento) e via Sant'Antonino (tra piazza del Mercato Centrale e via dell'Ariento).

Lo rende noto il Comune di Firenze per mezzo di una nota, spiegando i motivi del provvedimento, volto ad evitare l'occupazione degli stalli riservati ai residenti durante lo svolgimento degli eventi estivi.

La sosta sarà consentita dopo la rimozione dei banchi e le operazioni di pulizia (20.30 circa) e fino alle 3. Uscita dei mezzi da via Canto dei Nelli-piazza Madonna degli Aldobrandini e nei giorni di ztl notturna (giovedì, venerdì e sabato) invece da via del Melarancio-piazza dell'Unità Italiana-piazza della Stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha addirittura indossato gli abiti firmati dell'inquilino, ignaro perché fuori città. L'allarme dato dai vicini, la polizia l'ha arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità